CalcioCoppa Italia

Torino-Frosinone è l’ultimo sedicesimo di Coppa Italia: chi sarà l’avversario del Napoli?

Cagliari-Torino

L’ultimo sedicesimo di finale della Coppa Italia si giocherà questa sera, fra Torino e Frosinone. Alle 21 allo stadio Grande Torino i granata ospitano una delle rivelazioni stagionali dell’attuale Serie A, guidata da Eusebio Di Francesco.

Dopo un periodo a dir poco negativo, il Torino è tornato finalmente a vincere, sbancando lo stadio Via del Mare 1-0 in casa del Lecce grazie alla rete del ritornato Buongiorno. Un successo che mancava addirittura dal 18 settembre, quando i granata vinsero in casa della Salernitana 3-0. Frosinone che invece clamorosamente domenica scorsa ha gettato al vento una gara di fatto già vinta: avanti 3-0, la formazione di Di Francesco si è fatta recuperare nel giro degli ultimi 20 minuti, perdendo in maniera assurda 4-3 contro il Cagliari dell’intramontabile Claudio Ranieri. L’ultima volta che Torino e Frosinone si sono affrontate è stato nel 2019, con la vittoria per 2-1 dei ciociari. In casa del Toro, invece, l’ultimo precedente è datato 5 ottobre 2018: in quell’occasione a vincere fu di nuovo il Torino, che passò 3-2. La vincente di Torino-Frosinone affronterà poi agli ottavi di finale il Napoli in casa degli Azzurri.

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan