Site icon CplayNews

Udinese-Napoli, Spalletti contro il suo passato: tutto pronto per la festa Scudetto

Match point scudetto numero due per il Napoli di Spalletti, che arriva alla Dacia Arena di Udine per coronare finalmente il sogno di migliaia di tifosi napoletani, dopo aver fallito lo scorso weekend pareggiando con la Salernitana. Non dello stesso avviso la squadra di Sottil, che invece cerca riscatto dopo una stagione di pochi alti e tanti bassi. Un inizio campionato sulla cresta dell’onda, poi un blackout generale che ha ridimensionato le aspettative friulane. Le due squadre si sfidano per motivi opposti, l’udinese non ha molto più da chiedere al campionato e lo ha dimostrato la sconfitta di Lecce, dove si è vista una squadra sottotono. Il Napoli invece non vorrà fallire ancora e proverà a conquistare subito lo Scudetto, per far iniziare i festeggiamenti. Tra i probabili undici, Sottil sceglie la coppia d’attacco Nestorovski-Pereyra, mentre Udogie ed Èhizibue agiranno sulle fasce. Sempre più titolare Samardzic. Tra i partenopei, solito tridente con Kvaratskhelia, Osimhen e Lozano. Spalletti non cambia l’11 e parte dagli stessi del match contro la Salernitana.

UDINESE-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All.: Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Exit mobile version