Site icon CplayNews

Serie A, Verona-Inter: giornata di festa al Bentegodi

Inter Inzaghi

Si conclude così il campionato degli scaligeri e dei nerazzurri. Entrambi vittoriosi: i gialloblù hanno raggiunto la salvezza, i nerazzurri hanno conquistato lo Scudetto. Il calcio d’inizio di Verona-Inter è fissato per le ore 20.45.

A gennaio, quando gli scaligeri hanno dovuto cambiare quasi tutta la squadra, nessuno pensava che sarebbe arrivata la salvezza. Invece è arrivata con una giornata di anticipo e la vittoria contro la Salernitana già retrocessa. Il Verona ha ottenuto una sequenza alternata di successi nelle ultime cinque partite, con tre vittorie e due sconfitte. Quanto basta per la permanenza nella massima serie italiana.

I nerazzurri, invece, hanno festeggiato l’arrivo della seconda stella. Un campionato da assoluti protagonisti, per i meneghini, che hanno ottenuto 93 punti in campionato. Solo due le sconfitte in Serie A, di cui solo una arrivata in trasferta.

SERIE A, VERONA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco.

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Samardzic; Lucca. All. Cannavaro.

Exit mobile version