CalcioSerie A

Verona-Milan, si cerca la continuità

milan

Milan che parte favorito nella sfida contro l’hellas Verona di oggi pomeriggio alle 15, quando al Bentegodi andrà in scena una classica di Serie A. Rossoneri che hanno sempre vinto nelle ultime 6 contro i veneti e arrivano da un ottimo momento di forma. Due successi consecutivi in campionato e il passaggio del turno in Europa League.

Anche il Verona arriva da due vittorie di fila, contro Lecce e Sassuolo, particolarmente importanti a livello di classifica, considerando la posizione critica e il trionfo su due rivali dirette per la salvezza.

Il Milan è la squadra che ha raccolto più partite in trasferta dove sono stati realizzati 3 gol o più complessivamente: ben 11 volte su 14. Rossoneri che vanno a segno regolarmente da 26 partite consecutive.

Pioli non ha parlato alla vigilia del match, cosa che invece ha fatto l’allenatore del Verona Baroni. Ecco un estratto delle sue parole:

“Giocare contro queste squadre è sempre molto difficile, noi dovremo fare la nostra miglior partita. Dobbiamo intensificare la nostra azione, stare sul pezzo e non mollare nemmeno un centimetro”.

Ottenere un risultato positivo sarebbe di vitale importanza per morale e graduatoria dei gialloblù.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata