Site icon CplayNews

Verona-Roma, i giallorossi provano a riprendersi il quarto posto

Sono Verona-Roma e Monza-Bologna i due posticipi del lunedì della dodicesima giornata di Serie A. Si parte alle 18.30 al Bentegodi con Verona-Roma, un incontro fondamentale per entrambe le squadre nella rincorsa ai rispettivi obiettivi. L’Hellas prova a rialzare la testa con la cura Bocchetti che deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili (Coppola, Doig, Ilic, Lazovic, Hrustic, Cortinovis e Piccoli). Per contro tra i giallorossi si è fermato Spinazzola, è ancora ai box Dybala e da inizio stagione manca Wijnaldum. In compenso torna Matic, ma il serbo andrà in panchina.

Mourinho ha la possibilità di riscavalcare l’Inter, che ha vinto la quarta partita consecutiva in campionato e aspetta i capitolini per sapere se già da questa giornata avrà o no agganciato il treno Champions. Inzaghi è quarto a pari merito con la Lazio, ma può essere scavalcato proprio dal portoghese in caso di successo in trasferta, che proietterebbe a 25 punti Pellegrini e compagni.

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi: Henry. A disp. Chiesa, Perilli, Berardi, Magnani, Terracciano, Davidowicz, Cabal, Hongla, Sulemana, Praszelik, Djuric, Lasagna. All. Bocchetti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini, Abraham. A disp. Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Vina, Celik, Matic, Bove, Shomurodov, El Shaarawy, Belotti. All. Mourinho.

ARBITRO: Maresca.

Exit mobile version