CalcioFantacalcio

Verso la 26a giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare al Fantacalcio

Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in vista della 26a giornata di Campionato: si parte questa sera con l’anticipo fra Spezia e Inter, ore 20.45. Si chiuderà lunedì con Milan-Salernitana alle 20.45.

Chi schierare

Nico Gonzalez: l’esterno argentino è pienamente ritrovato ormai e Italiano punto forte su di lui. Dopo aver ritrovato la condizione e la titolarità, è tornato anche a portare bonus al Fantacalcio. Nell’ultimo turno di campionato ha ritrovato il gol segnando dal dischetto, e in questo turno affronta la Cremonese: ecco perché il consiglio è di schierarlo.

Patrick Ciurria: è uno degli uomini migliori del Monza di Raffaele Palladino; il tecnico biancorosso ci punta sempre e lui ricambia attraverso prestazioni e bonus. In questo weekend si ritroverà davanti il Verona: consiglio? Schierarlo.

Pedro: considerata l’assenza di Ciro Immobile, Sarri punta sul suo uomo fidato Pedro. Che sicuramente giocherà nel tridente assieme a Zaccagni e Felipe Anderson, costretto a fare gli straordinari. Anche se la trasferta di Bologna non si preannuncia semplice, meglio schierarlo che lasciarlo in panchina.

 

Chi evitare

Dusan Vlahovic: sembra un paradosso, ma il consiglio è di non puntare sull’attaccante della Juventus. Che vive una stagione particolare e, nello specifico, un momento di forma negativo, con un solo gol nelle ultime sette giocate (il digiuno più lungo dal novembre del 2020). È rischioso, ma bisogna essere coraggiosi.

Domenico Berardi: appena rientrato, dopo il turno di squalifica scontato, per il suo Sassuolo il match si preannuncia particolarmente complicato a Roma. Soprattutto dopo la doppia vittoria difila inanellata tra Juve e Real Sociedad.

Rafael Leao: le prestazioni non sono del tutto convincenti, in una stagione in cui era chiamato al salto di qualità; a questo ci si aggiunge il fatto che il gol manca ormai da due mesi: ecco perché il consiglio è di non schierarlo, nonostante l’impegno interno con la Salernitana sia invitante.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan