CalcioFantacalcio

Verso la 36esima: chi schierare e chi evitare, i consigli per non sbagliare formazione

-3 alla fine del campionato di Serie A: in questo 36esimo turno, saranno Sassuolo e Monza ad aprire le danze, con l’anticipo di questa sera alle 20.45. Ecco, quindi, i consigli per il Fantacalcio: chi schierare e chi evitare.

CHI SCHIERARE

Fabio Quagliarella: atteso titolare contro il Milan, il bomber della Sampdoria vuole chiudere nel migliore dei modi una stagione a dir poco deludente e particolare. Ecco perché, Quagliarella è da schierare.

Gabriel Strefezza: il fantasista del Lecce, l’uomo di fantasia dei giallorossi è l’uomo su cui Marco Baroni si affida per chiudere il discorso salvezza contro lo Spezia.

Pietro Pellegri: con Toni Sanabria indisponibile, Ivan Juric concederà una chance a Pellegri nell’impegno interno di domenica contro la Fiorentina. Consiglio? Schierarlo dal 1′.

CHI EVITARE

Fabio Miretti: dopo la partita giocata a gara in corso contro il Siviglia, lunedì il centrocampista azzurro potrebbe partire titolare. Ma il momento non è dei migliori per lui: meglio evitare.

Simon Kjaer: una stagione di alti e bassi, tra infortuni e panchine. Nel derby di andata il difensore centrale danese ha pagato, ed è meglio quindi non schierarlo. Anche se l’avversario si chiama Sampdoria.

Marco Sportiello: sarà lui a difendere i pali della Dea contro il Verona, in un match delicatissimo per gli scaligeri, chiamati a fare punti per salvarsi. Difficile pensare che il Verona possa non fare il gol, il rischio del malus è dietro l’angolo.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata