CalcioFantacalcio

Verso la 37esima: chi schierare e chi evitare, i consigli per non sbagliare

Manca sempre meno alla fine del campionato di Serie A, con il turno numero 37 che avrà inizio questa sera con l’anticipo fra Sampdoria e Sassuolo, con i blucerchiati alla loro ultima partita interna in Serie A. Ecco, quindi, i consigli per il Fantacalcio: chi schierare e chi evitare.

Chi schierare

Fabio Quagliarella: è partito titolare con il Milan e ha fatto gol; partirà titolare anche questa sera contro il Sassuolo. E, considerando che è alla sua ultima gara in Serie A con la Samp, il consiglio è di schierarlo dal 1′.

M’Bala Nzola: Spezia a caccia di punti salvezza, ospiterà il Torino con l’obettivo di vincere. E, ovviamente, Semplici punterà sul suo uomo migliore.

Andrea Belotti: annunciato dal 1′ al fianco di El Shaarawy, per Belotti si preannuncia importante la chanche che Mourinho ha deciso di concedergli, con il portoghese che fa già i calcoli in vista di mercoledì a Budapest.

Chi evitare

Angel Di Maria: sì, avete capito bene, proprio il Fideo. Con tutta probabilità, quella di domenica sera sarà l’ultima gara di Di Maria con la maglia della Juventus all’Allianz Stadium. Ma l’argentino sembra aver staccato la spina da un po’…

Olivier Giroud: grande protagonista del Milan in questi anni, anche in questa stagione il suo lo ha fatto. Ed è reduce da una tripletta. Ma l’impegno di Torino contro la Juve potrebbe rivelarsi ostico per lui.

Khvicha Kvaratskhelia: dopo una super prima parte di stagione, nella seconda fase ha abbassato sensibilmente il suo rendimento. A maggior ragione dalla primavera in poi. Ecco, quella di Bologna potrebbe essere una partita sulla scia di quelle giocate nell’ultimo mese e mezzo.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan