Victor Osimhen, impegnato in Coppa d’Africa con la Nigeria, durante un intervista rilasciata alla CBS, ha parlato del proprio futuro.
L’attaccante del Napoli, che qualche mese fa ha firmato il rinnovo di contratto, ha detto di sapere al 100% cosa farà in futuro: “Ho già preso la mia decisione sul prossimo passo da fare a fine stagione. Ho già preso la mia decisione. Ho già il mio piano, so cosa voglio fare, il prossimo passo che voglio fare”.
L’attaccante non si è sbilanciato troppo, ma ha parlato anche di un suo possibile trasferimento in Premier League: “Penso che il 60% delle persone menzioni le voci su di me legate alla Premier League. La Premier è uno dei campionati più grandi del mondo. Voglio finire la stagione con il Napoli e poi prendere la decisione che ho già preso”.
Secondo le parole di Osimhen, sembrerebbe che l’attaccante nigeriano possa lasciare il Napoli a fine stagione; De Laurentiis ha spesso dichiarato che Osimhen non si muoverà da Napoli, ma, in passato, il presidente del Napoli ha già ceduto giocatori che sembrano invendibili.
Victor Osimhen non ha voluto specificare troppo sulla sua prossima mossa, dichiarando di essere concentratissimo sulla Coppa d’Africa, con l’obiettivo di regalare ai nigeriani un qualcosa che ricorderanno per sempre e tornare a casa con il trofeo in mano.