Un sorriso a metà per Simone Inzaghi e per l’Inter. La vittoria in Champions League contro lo Young Boys, conquistata grazie al guizzo di Thuram al 93′, è stata offuscata dall’ennesimo infortunio accusato da un calciatore nerazzurro.
A fermarsi, ieri, è stato Carlos Augusto, uscito al 9′ della ripresa per un problema ai flessori della coscia sinistra. Si sottoporrà ad accertamenti ma è molto probabile che vi sia una lesione muscolare: “Per Carlos Augusto il problema è più serio degli altri. Perdiamo un giocatore importante”, ha infatti dichiarato Simone Inzaghi nel post-partita.
Inter, gli assenti contro la Juventus
Il brasiliano si aggiunge a Calhanoglu e ad Acerbi, entrambi fuori causa per la sfida contro la Juventus. Il turco è alle prese con un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra mentre il difensore deve guarire da un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
L’unico a rientrare nell’elenco dei disponibili sarà Asllani, che difficilmente riuscirà ad avere una maglia da titolare. Il terzetto a centrocampo sarà formato da Barella in cabina di regia, Frattesi e Mkhitaryan mezzali.