Site icon CplayNews

Bayern Monaco, Kimmich sul suo futuro: “Non aspetterò fino all’estate”

DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 30: Joshua Kimmich of Bayern in action during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and FC Bayern München at Signal Iduna Park on November 30, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Il Bayern Monaco deve sciogliere le riserve sul futuro di Joshua Kimmich. Il mediano tedesco (29 anni) è in scadenza di contratto e potrebbe presto accodarsi con altri club nei quali trasferirsi a titolo gratuito dal prossimo primo luglio. Kimmich a ZDF ha dichiarato: “Non aspetterò fino all’estate. Mi siederò in inverno e cercherò di vedere il quadro complessivo. A gennaio prenderò la decisione giusta”.

Bayern Monaco, Eberl e Freund sul futuro di Kimmich

Il direttore sportivo Max Eberl ha aggiunto: “Naturalmente vorrei poter mettere tutto sotto l’albero di Natale, ma oggi non posso prometterlo”. Il direttore Christoph Freund ha aggiunto, a un giorno dalla sfida di Coppa contro il Leverkusen: “Naturalmente sarebbe nostro desiderio chiudere il prima possibile. Ma che sia una settimana prima o dopo, non è questo il punto fondamentale”.

Exit mobile version