CalcioCalciomercatoSerie A

Calciomercato: Antonio Conte al Milan? Si può fare

Antonio Conte al Milan? Si può fare. Le indiscrezioni che vorrebbero l’allenatore salentino sulla panchina dei rossoneri, dalla prossima stagione, si fanno sempre più forti. Attualmente svincolato, Conte vuole rimettersi in gioco in Serie A: qualche mese fa ha rifiutato l’offerta del Napoli (si dice lo stesso per il tentativo di De Laurentiis per il prossimo anno) e non sembra trovare risconto la voce di un approdo alla Roma, rimasta orfana di Mourinho e ora affidata a De Rossi.
Conte vuole il Milan, con buona pace di Stefano Pioli che, a prescindere da come finirà questa stagione, non allenerà più i rossoneri. A volere l’ex Juventus, Inter e nazionale azzurra al Milan è soprattutto Zlatan Ibrahimovic, che sta lavorando affinché le distanze si azzerino fino alla firma sul contratto, ancora parecchio lontana.
E’ chiaro che l’eventuale arrivo di Conte in rossonero dovrà coincidere con un importante potenziamento della rosa (si fanno già i nomi di Di Lorenzo, Lukaku e Lookman), e dello staff tecnico.
D’altra parte, però, la dirigenza rossonera vorrebbe puntare su un tecnico in rampa di lancio e avviare un nuovo progetto tecnico senza spese folli: uno su tutto è Thiago Motta, che bene sta facendo al Bologna e che sembra pronto per il grande salto su una panchina da top club.
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"