Site icon CplayNews

Huijsen strizza l’occhio al Real Madrid: “Sergio Ramos è il mio idolo”

BOURNEMOUTH, ENGLAND - MARCH 01: Dean Huijsen of AFC Bournemouth is challenged by Pablo Sarabia of Wolverhampton Wanderers during the Emirates FA Cup Fifth Round match between AFC Bournemouth and Wolverhampton Wanderers at Vitality Stadium on March 01, 2025 in Bournemouth, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Dean Huijsen è intervenuto nel corso del programma “El Chiringuito”. Il difensore del Bournemouth, ex Juve e Roma, ha dichiarato: “Molte squadre mi vogliono? Non lo so. Il Real Madrid? Il Madrid è una grande squadra e ogni giocatore vuole giocare il più in alto possibile. Voglio giocare per il Real Madrid? Non lo so. Vedremo. Sergio Ramos è il mio idolo fin da quando ero piccolo”.

Huijsen: “Ancelotti è un ottimo allenatore”

Huijsen ha poi aggiunto: “Ho un contratto fino al 2028 ed ho una clausola rescissoria. A quanto ammonta la mia clausola rescissoria? La verità è che non lo so molto bene. Un amico mi ha chiamato e mi ha detto: vai al Real Madrid. Ho riso. Cosa gli dovevo dire?. Ancelotti? È un ottimo allenatore. Non è al Real Madrid per niente. Merita un riconoscimento”.

Exit mobile version