Sfumato Milinkovic-Savic, passato all’Al Hilal per 40 milioni di euro, il calciomercato della Juventus va a rilento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha dichiarato più volte che prima di effettuare i colpi in entrata, bisogna cedere. La società bianconera, infatti, deve sciogliere diversi nodi importanti, prima di consegnare la nuova rosa a Massimiliano Allegri.
Sirene francesi per Dusan Vlahovic, finito nel radar del PSG. Il centravanti serbo, infatti, starebbe pensando seriamente di lasciare Torino e provare una nuova esperienza. Tuttavia il club di Al-Khelaïfi non ha ancora presentato una richiesta ufficiale alla Vecchia Signora per il cartellino dell’ex viola, ma l’affondo potrebbe arrivare nei prossimi giorni su suggerimento del tecnico spagnolo Luis Enrique. L’altro scontento, invece, è Federico Chiesa, sul quale ci sono gli occhi attenti della Premier League. L’ esterno della Nazionale italiana ha una valutazione di 60 milioni di euro.
Resta vivo anche l’interesse dell’Arabia Saudita per Paul Pogba, al quale è stato proposto un triennale da 150 milioni. Nel frattempo la Juventus starebbe valutando diversi profili per il ruolo di centravanti. Su tutti spiccano i nomi di Gianluca Scamacca (West Ham), Okafor del Salisburgo e Lukaku. Per il centrocampo, invece, il nome designato è Koopmeiners dell’Atalanta, ma attenzione alle piste estere come il promettente Luiz Henrique del Betis Siviglia.