CalciomercatoSerie A

Juventus: il mercato dei bianconeri

Dopo il successo sul Milan, nella notte americana, la Juventus è pronta a irrompere sul calciomercato estivo. L’acquisto di Weah, il rinnovo di Adrien Rabiot e il riscatto di Milik dal Marsiglia non possono bastare al tecnico Massimiliano Allegri. A

nche per questo motivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per completare l’organigramma tecnico. Molto vicino l’arrivo di Facundo Gonzalez dal Valencia, classe 2003 e fresco vincitore con l’Uruguay nel Mondiale Under 20. Secondo le ultime indiscrezioni la dirigenza bianconera avrebbe poi chiesto informazioni al Monza per Carlos Augusto, sul quale c’è l’interesse dell’Inter di Simone Inzaghi.

Rimane rovente l’asse Chelsea-Juventus per il cartellino di Romelu Lukaku, il centravanti  belga ha respinto le onerose offerte dall’Al Hilal e aspetta l’affondo decisivo della Juventus. Decisive saranno le prossime ore quando il neo direttore sportivo Giuntoli potrebbe volare a Londra per concludere l’affare con i Blues.

In uscita restano Zakaria, Bonucci e Alex Sandro (McKennie dovrebbe rimanere alla Continassa almeno per un’altra stagione). Ingarbugliate le situazioni legate a Paul Pogba e Dusan Vlahovic. Il primo non si allena; mentre il serbo aspetta la chiamata dal PSG, sullo sfondo resta il Tottenham nel caso in cui Harry Kane dovesse accasarsi al Bayern Monaco di Thomas Tuchel. 

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata

CalcioCalciomercato

Il futuro di Lukaku

CalcioCalciomercatoSerie A

Calhanoglu allontana il Bayern: "Sono felice all'Inter"