CalciomercatoSenza categoriaSerie A

Milan: il punto sul calciomercato dei rossoneri

Milan
Il Milan, dopo aver chiuso la trattativa con l’AZ per aggiudicarsi le prestazioni di Reijnders, continua a lavorare sul mercato per dare a Stefano Pioli i giusti rinforzi che sono mancati nella stagione appena conclusa.
Il primo reparto che la società rossonera vuole completare è proprio il centrocampo, dopo aver incassato i soldi della cessione di Sandro Tonali e dopo l’ufficialità di Loftus-Cheek e l’arrivo nelle prossime ore del giocatore olandese, il Milan vuole portare in Italia Yunus Musah; il centrocampista statunitense classe 2002, avrebbe già trovato l’accordo con i rossoneri sulla base di due milioni a stagione. Il Valencia per far partire il giocatore chiede 25 milioni, il Milan al momento ne ha offerti 15, ma in questa settimana dovrebbe arrivare una nuova offerta che si avvicini di più alla richiesta del club spagnolo.
Dopo il centrocampo, l’altro reparto che il Milan vuole rinforzare è l’attacco, dove piacciono Danjuma del Villareal e Taremi del Porto. Per quanto riguarda il giocatore del club spagnolo, la dirigenza rossonera è al lavoro per portarlo a Milano sfruttando la formula del prestito oneroso a uno o due milioni; mentre per Taremi, il Milan ha l’ok del giocatore, ma in questo momento c’è distanza tra la domanda e l’offerta, il Porto chiede 25 milioni, il Milan non vuole spendere più di 20 milioni.
La società rossonera continua a rimanere in contatto con le due squadre e l’arrivo di uno dei due giocatori non escluderebbe l’arrivo dell’altro. Il Milan è al lavoro anche per il reparto difensivo, dove si sono intensificati i contatti con il Torino per portare Singo in rossonero; le cifre dell’operazione sarebbero intorno ai 10 o 12 milioni, ma le due società stanno trattando per inserire nell’affare anche Junior Messias come parziale contropartita tecnica.
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"