Site icon CplayNews

Napoli, il nome nuovo per il futuro è Stefano Pioli

Milan

Il Napoli non è nuovo ad accostamenti di questo tipo. Prima Conte, poi Mourinho, ora Stefano Pioli. L’attuale tecnico del Milan, che non rimarrà sulla panchina rossonera oltre questa stagione, è il nuovo nome per il futuro del Napoli, che saluterà Mazzari al termine del campionato e punterà su un allenatore che sia in grado di riportare i campani in alto.

Pioli ha già vinto, in Campania ha lavorato quando era a inizio carriera (allenò la Salernitana nella Serie B 2003-2004) e si calerebbe volentieri nella nuova affascinante esperienza, in un’altra piazza calda, affamata di successi. De Laurentiis, secondo i ben informati, apprezza tanto Pioli, che l’anno scorso estromise il Napoli dalla Champions League, prendendosi la rivincita in campo europeo, dopo lo smacco subito in campionato.

Ma Pioli non è l’unico grande nome sul taccuino del patron azzurro, che pensa sempre, fortemente ad Antonio Conte. E, ironia della sorte, il futuro del Napoli, del Milan e del tecnico leccese potrebbero incrociarsi da qui a luglio, considerato che l’ex di Juve, Inter e nazionale italiana potrebbe finire proprio sulla panchina dei rossoneri, liberando Pioli in direzione Napoli. L’alternativa ai due si chiama Vincenzo Italiano, che a Firenze si sta confermando e sarebbe pronto per il salto di qualità.

Exit mobile version