Site icon CplayNews

Rinnovo Lautaro, parla l’argentino: “Spero nell’accordo”

Lautaro

TOPSHOT - Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez kisses the winner's trophy after Inter won the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Ci sarà ancora da trattare per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Le parti non sono distanti, ma alcuni dettagli non di poco conto tengono l’operazione in stallo. L’argentino, ospite della scuola militare “Teuliè”, ha risposto alle domande sul suo futuro e sul rinnovo del contratto con l’Inter, con un laconico “stiamo lavorando, speriamo di trovare l’accordo”.

Sintetico, ma diretto, Lautaro non ha nascosto un po’ di agitazione per una trattativa lunga e complessa, importantissima per il suo futuro. L’argentino, sempre dal palco della scuola militare “Teuliè”, ha indicato Beppe Marotta e Ausilio presenti in sala. Il direttore generale, sorridendo, a chi gli chiedeva lumi sul rinnovo ha dichiarato: “La risposta l’ha data lui (Lautaro, ndr). Tra noi dirigenti e i nostri giocatori non ci sono problemi. Il comune denominatore è la voglia di continuerà insieme. Questo sentimento, di grande valore, ci porterà, spero con facilità, a raggiungere l’accordo”, ha commentato il dirigente nerazzurro.

Lo stesso Lautaro Martinez, vincitore della “torretta d’oro” di San Siro, ovvero il premio Gentleman dell’Inter, ha proseguito: “Sono orgoglioso di quanto fatto nella mia carriera, ringrazio i miei compagni, lo staff e i tifosi dell’Inter che sono sempre al nostro fianco. Non mi aspettavo tutto questo, ma l’Inter dal primo giorno mi ha dato una grande mano e sono grato di questo. Dobbiamo continuare su questa strada”, ha concluso, pensando al futuro che, al netto di scossoni, sarà ancora in nerazzurro.

Exit mobile version