Site icon CplayNews

Venezia, Di Francesco sul futuro di Pohjanpalo: “Credo che…”

VENICE, ITALY - JANUARY 04: Head coach of Venezia Eusebio Di Francesco gestures during the Serie A match between Venezia and Empoli at Stadio Pier Luigi Penzo on January 04, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Venezia-Verona è alle porte. Eusebio Di Francesco ha presentato la gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A senza sottrarsi a un’ampia riflessione sul calciomercato, data la trattativa in corso per il trasferimento di capitan Pohjanpalo al Palermo.

Di Francesco sulla gestione del gruppo durante il calciomercato

Di Francesco ha commentato: “Siamo consapevoli che il mercato sposta gli equilibri, dobbiamo essere bravi ad estraniarci. Ho avuto risposte positive dai ragazzi. La squadra ha risposto bene. Che ci siano voci è innegabile, la capacità deve essere quella di tenere i ragazzi lontani dai rumors. Da lunedì si tornerà a parlare delle voci che girano, voi ne sapete più di me”.

Di Francesco su Pohjanpalo

Di Francesco ha poi aggiunto e concluso: Pohjanpalo? Non voglio entrare troppo in merito, credo valga la professionalità da parte di tutti. Ho letto poco o niente, non mi interessa. Il ragazzo mi ha trasmesso il fatto di essere focalizzato sul Verona ed è l’unica cosa che mi interessa. So che rappresenta il Venezia, io ci sono passato da giocatore e so cosa può significare”.

Exit mobile version