CalcioChampions League

Milan-Brugge, Fonseca svela la formazione: “Ecco chi gioca in Champions”

Milan-Brugge è alle porte. Domani, 22 ottobre, calcio d’inizio alle 18:45. A San Siro i rossoneri saranno impegnati nella terza giornata della nuova Champions League. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Paulo Fonseca ha spiegato: “Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa, ma rispetto alla partita con il Liverpool, con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima partita. Vogliamo continuare a crescere. Il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo andare avanti in questa competizione. Non è decisiva, ma è importante. Dobbiamo vincere”:

Fonseca non fa pre-tattica

Fonseca ha aggiunto: “In futuro spero che l’atteggiamento avuto contro l’Udinese possa essere la normalità. Con questo atteggiamento possiamo costruire altre cose. Deve essere la normalità, poi possiamo crescere, e secondo me stiamo crescendo”. A Sky, Fonseca ha annunciato la formazione: Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reinjders, Loftus-Cheek; Pulisic, Morata, Leao.

Reijnders sull’espulsione contro l’Udinese

Al fianco di Fonseca c’era Reijnders, espulso contro l’Udinese: “Il primo cartellino rosso della mia carriera e non me lo aspettavo così! Non sono un giocatore sporco in campo, purtroppo l’ho preso. Ora voglio un gol in Champions. Ho già segnato in Conference ed Europa League, mi manca quello in Champions. Penso di poter segnare in ogni partita, speriamo in domani. Ma sempre per la squadra”.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan