CalcioChampions LeagueSerie A

Morata carica Leao e punta il Real Madrid: “Siamo il Milan, puntiamo a vincere tutto”

Morata risolleva Leao, finito in panchina pure in occasione di Monza-Milan: “Rafa ha talento. È il miglior giocatore della squadra. Deve solo continuare a fare quello che sta facendo. Un grande gol o uno facile saranno sufficienti per fargli ritrovare la fiducia”. Nel corso di  un’intervista a The Athletic, l’attaccante dei rossoneri ha rincuorato il suo compagno di squadra: “Tutto ciò che fa Rafa fa rumore, ma è importante per noi e abbiamo bisogno di lui. Lo sa perfettamente. Il suo momento arriverà e ci farà vincere”.

Morata su Real Madrid-Milan

Scatta il conto alla rovescia per Real Madrid-Milan: “L’anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale di Champions League. E chissà se il tiro di Fullkrug fosse entrato e non avesse colpito il palo. Forse il Borussia ora sarebbe campione d’Europa. Questa è la bellezza della Champions League. Dobbiamo crederci. Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto. Se perdi contro una squadra di vertice è perché è la Champions League, ma siamo obbligati a pensare di potercela fare. Dobbiamo pensare che sia possibile”.

Morata sui primi mesi al Milan

Morata ha poi aggiunto e concluso: “Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l’aria che si respira qui è diversa. Basta venire a mangiare al ristorante qui a Milanello. Ti guardi intorno e vedi tutti i giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. Per me, il Milan ha sempre avuto un ruolo importante nella storia del calcio”.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"