
Terza vittoria consecutiva sulla panchina della Juve. Thiago Motta può godersi un filotto inedito sulla panchina dei bianconeri grazie al successo per 2-1 contro il Psv. In diretta su Sky, l’allenatore dei bianconeri ha commentato: “È stata una partita equilibrata contro una squadra che gioca bene a calcio. Il 2-1 è un primo passo in vista del ritorno. Mi aspettavo un risultato più ampio? Lo prendiamo per quello che è”.
Motta esalta McKennie
Su McKennie, Motta ha aggiunto: “McKennie è speciale, è un grande giocatore, un grande ragazzo nel gruppo. Ha fatto il terzino, il centrocampista più basso, più alto, l’esterno. È un giocatore di alto livello che può giocare dappertutto. Deve essere in campo, faccio fatica a non metterlo dall’inizio. Non lo metto portiere perché ne abbiamo tre di alto livello, ma in tutte le posizione sì”.
Motta: “L’Inter? Mi aspetto una partita complicata”
Testa al campionato. Motta ha concluso: “L’Inter? Mi aspetto una partita complicata, affronteremo una squadra forte e che sta meglio di noi. Vogliamo fare una grande prestazione e portare la vittoria dalla nostra parte”.