Champions League

Playoff Champions League, stasera il ritorno degli ottavi di finale

Torna il calcio europeo sui grandi schermi con gli ottavi di finale di ritorno della UEFA Champions League. Diverse le squadre che sognano un posto tra le grandi con l’obiettivo di disputare l’evento più importante e affascinante per club. Ad aprire le danze spetta allo Struga, che attende lo Zalgiris dopo il pareggio a reti bianche nel match di andata; in caso di ulteriore parità si procederà con supplementari e calci di rigore.

Il Flora fà gli onori di casa al Rakow, che ha l’obiettivo di difendere la rete di vantaggio siglata da Vladyslav Kochergin. In discesa il percorso dell’Haifa, che dopo il 4-0 contro. l’Hamrun dovrà solo certificare la presenza ai quarti di finale. Affascinante e intrigante la gara tra BATE-Partizan (si riparte dall’1-1); già chiuso anche il discorso tra TNS-Hacken, che vede gli svedesi in vantaggio col punteggio di 1-3.

L’Urartu dovrà vedersela con lo Zrinjski, quest’ultimo vittorioso nell’incontro di martedì scorso per 0-1; il Tiraspol deve rimontare il Farul Constanta (0-1); infine il Breidablik prova a regalarsi il passaggio del turno ospitando gli irlandese dello Shamrock Rovers. Qui sotto il programma completo della gare di stasera.

OTTAVI DI FINALE RITORNO: Oggi ore 17 Struga-Zalgiris; ore 19 Flora-Rakow, Haifa-Hamrun, Sheriff-Farul; ore 20 BATE-Partizan, TNS-Hacken, Zrinjski-Urartu; ore 21.15 Breidablik-Shamrock Rovers.

Credit: Getty Images

Related posts
CalcioChampions LeagueSerie A

L'Atalanta sogna a occhi aperti, il presidente Percassi: "Alle volte guardo la classifica e mi dico..."

CalcioChampions League

Yamal, il retroscena in diretta tv: "Mi stavo pisc... addosso!"

CalcioChampions League

Ranking Uefa: l'Italia è seconda, quanti punti di vantaggio ha sul terzo posto

CalcioChampions League

Verso Juve-Manchester City: cosa hanno detto Motta e Yildiz in conferenza stampa