Site icon CplayNews

Haifa-Juventus, Allegri si gioca il futuro

Dopo la deludente trasferta milanese, la Juventus si gioca le ultime chance di rimanere aggrappata alla Uefa Champions League. Alle 18,45 la squadra di Massimiliano Allegri (sempre di più in discussione nelle ultime ore, si parla di ritiro), scenderà in campo al Sammy Ofer Stadium contro il Maccabi Haifa, sfida valevole per la quarta giornata dei gironi della coppa dei campioni. Poco più di una settimana fa i bianconeri si imposero sugli israeliani per 3 a 1 (doppietta di Rabiot e rete di Vlahovic, ma soprattutto fu una serata magica per Di Maria autore di tre assist). La Vecchia Signora, per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale, avrà a disposizione solamente il risultato della vittoria, visto anche che il primo round tra Benfica e PSG è terminato in parità (1-1). Allegri dovrebbe affidarsi a un classico 4-3-3. Tra i pali confermato Szczesny; blocco difensivo costituito da Cuadrado, Bremer, Bonucci e Danilo. In mezzo al campo tornerà titolare Paredes, nel ruolo di playmaker. Ai suoi lati si disporranno Rabiot e Miretti, quest’ultimo favorito su Mckennie e Locatelli. Tridente offensivo di qualità e forza formato da Kostic, Di Maria e Dusan Vlahovic. Il tecnico Bakhar, soddisfatto della gara di andata contro la Juventus, dovrebbe confermare l’undici iniziale, ma inserendo una piccola novità in attacco. In porta ci sarà Cohen;  Cornud, Goldberg, Batubinsika, Seck e Sundgren, comporranno la massiccia linea difensiva. A centrocampo spazio a Chery, Abu Fani e Mohamed; tandem d’attacco inedito con Pierrot e David (il classe ’93 un gol all’Allianz Stadium, mercoledì scorso).

PROBABILI FORMAZIONI:

Maccabi Haifa (5-3-2): Cohen; Cornud, Goldberg, Batubinsika, Seck e Sundgren; Chery, Abu Fani, Mohamed; Pierrot, David. All.: Bakhar.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Paredes, Miretti, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All.: Allegri.

Exit mobile version