Seconda tornata di partite internazionali, valide per la qualificazione ai prossimi Campionati europei. Match tra deluse quello tra Lituania e Bulgaria, ancora a secco di punti nel raggruppamento G. Girone dove è presente la Serbia a punteggio pieno, che riserverà il turno di riposo. Occasione quindi ghiotta per l’Ungheria di Marco Rossi contro il Montenegro (secondo a pari punti proprio con la Nazionale magiara).
Nel gruppo J comanda il Portogallo che attende la Bosnia; il Lussemburgo sfida il Liechtenstein e l’Islanda fa gli onori di casa alla Slovacchia con l’obiettivo di effettuare il sorpasso. Non vuole smettere di stupire la sorpresa Scozia, che dopo aver inflitto una punizione severa alla Spagna, se la vedrà con la Norvegia di Erling Haaland; la Georgia del talento di Kvaratskhelia fa visita a Cipro.
Nel gruppo E l’Albania prova a rilanciarsi contro la Moldavia e la Repubblica Ceca cerca continuità con le Isole Faroe. Chiude il programma il raggruppamento F con la partita ad alta quota tra Belgio e Austria (biancorossi primi a punteggio pieno), mentre l’Estonia se la vedrà con l’Azerbaigian. Ecco qui sotto il programma completo.
GRUPPO A: Norvegia-Scozia, Cipro-Georgia. Riposa: Spagna. Classifica: Scozia 6; Spagna 3; Norvegia, Georgia 1; Cipro 0.
GIRONE E: Isole Faroe-Repubblica Ceca, Albania-Moldavia. Riposa: Polonia. Classifica: Repubblica Ceca 4; Polonia 3; Moldavia 2; Isole Faroe 1; Albania 0.
GIRONE F: Azerbaigian-Estonia, Belgio-Austria. Classifica: Austria 6; Belgio, Svezia 3; Estonia, Azerbaigian 0.
GIRONE G: Lituania-Bulgaria, Montenegro-Ungheria. Riposa: Serbia. Classifica: Serbia 6; Ungheria, Montenegro 3; Lituania, Bulgaria 0.
GIRONE J: Lussemburgo-Liechtenstein, Portogallo-Bosnia, Islanda-Slovacchia. Classifica: Portogallo 6; Slovacchia 4; Bosnia, Islanda 3; Lussemburgo 1; Liechtenstein 0.