Liga

La Liga, il programma della 37esima giornata

Dopo il successo del Real Madrid sul Siviglia, si alza il sipario sulla Liga con il penultimo atto della stagione regolare.

Il Valladolid affronta l’Almeria con l’obiettivo di scappare dalla pericolante zona rossa; ultima chance per l’Athletic Bilbao per centrare una qualificazione alle prossime coppe europee contro il già retrocesso Elche. Sfida ad alta quota quella del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Real Sociedad; i colchoneros sono già sicuri di partecipare alla Champions League; mentre agli azzurri occorre un ultimo e decisivo affondo.

I neo campioni del Barcellona chiudono il percorso al Camp Nou ospitando il Minorca, formazione ubicata nel purgatorio della classifica; Il Cadice chiede strada al Celta Vigo; mentre l’Osasuna affronta il Getafe e prova a insidiare il sesto gradino, presidiato dal Betis (biancoverdi attesi dal confronto con la rivelazione Girona).

Match decisivo per le speranze di salvezza quello tra Valencia ed Espanyol; infine i sogni di gloria del Villareal passano da Madrid contro il Rayo Vallecano. Ecco qui sotto il programma completo della 37esima giornata della Liga.

LA LIGA (37esima giornata): ore 19 Almeria-Valladolid, Ath.Bilbao-Elche, Atl.Madrid-Real Sociedad, Barcelona-Maiorca, Cadice-Celta Vigo, Getafe-Osasuna, Girona-Betis, Valencia-Espanyol, Vallecano-Villarreal.

Related posts
CalcioCalcio EsteroLiga

Barcellona, via libera del CsD: Dani Olmo e Pau Victor possono giocare in Liga

CalcioCalcio EsteroLigaLiga

Real Madrid in crisi, Ancelotti in discussione: sarà addio con i blancos?

CalcioLiga

Lamine Yamal e il numero da leggenda

CalcioCalcio EsteroLiga

Barcellona, Xavi saluterà i Blaugrana a fine stagione: «Allenare qui è diventato spiacevole»