CalcioNazionaliSerie A

Lobotka tiene in ansia il Napoli: infortunio con la Slovacchia

Stanislav Lobotka tiene il Napoli col fiato sospeso. Il centrocampista è rimasto vittima di un infortunio durante la partita di Nations League con la sua Slovacchia in Azerbaijan. La sua presenza è in dubbio per la sfida con l’Empoli, in programma domenica 20 ottobre, valida per l’ottava giornata di Serie A.

Lobotka sostituito all’83’ di Azerbaijan-Slovacchia

Lobotka ha lasciato il campo all’83’. Al suo posto è entrato Hrosovsky. Tre minuti più tardi Duris ha fissato il punteggio sul 3-1 per gli uomini di Calzona. Secondo la stampa slovacca si tratta di un problema al flessore. In prima battuta il giornalista Lubos Hlavena, nello studio di STVR, emittente che ha trasmesso la partita, aveva dichiarato: “Lobotka si è infortunato al tendine del ginocchio. Non sappiamo se è allungato, ma a quanto pare non è strappato”. Oggi pomeriggio Lobotka farà ritorno a Napoli e si sottoporrà ad accertamenti strumentali che daranno la diagnosi ufficiale sul suo infortunio. Intanto, Antonio Conte ha ripreso gli allenamenti in attesa del rientro di Gilmour e McTominay, che stasera saranno impegnati con la Scozia contro il Portogallo, sempre in Nations League.

Lobotka, i numeri col Napoli

Tra campionato e Coppa Italia, nella stagione in corso Lobotka ha finora totalizzato 9 presenze e un assist. Dall’estate del 2020 a oggi, 15 ottobre, il suo bilancio in azzurro è di 172 presenze, 2 gol e 3 assist.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan