Senza categoria

Dybala-Pogba, casi opposti: l’argentino torna in anticipo, il francese fa storcere il naso alla Juve

Inter, Juventus e Roma i rinforzi di gennaio li hanno già in casa. Alla ripresa del campionato, i grandi assenti della prima parte di stagione, saranno finalmente a disposizione di Inzaghi, Allegri e Mourinho.

A partire da Romelu Lukaku, oggetto misterioso all’Inter, sprecone ai Mondiali con le clamorose occasioni sprecate contro la Croazia, che determinarono l’eliminazione del Belgio. L’attaccante è tornato a giocare, mettendosi alle spalle l’infortunio muscolare che lo ha tenuto a lungo fuori dai giochi.

Chi, invece, il Mondiale lo ha vinto è Paulo Dybala. L’argentino tornerà domani a Roma con due giorni di anticipo rispetto alla data inizialmente prevista dal piano post Mondiale e la voglia di rimettersi in gioco nella corsa alla Champions League della squadra di Mourinho. Dybala ripartirà dai 22 minuti più recupero giocati contro il Torino al rientro dal lungo infortunio muscolare alla coscia sinistra.

La Juventus, invece, di rinforzi fatti in casa ne aspetta addirittura due. Il primo è Federico Chiesa, che poco prima della pausa Mondiale ha ripreso confidenza dopo il grave infortunio occorso a un ginocchio nel campionato scorso. A dare manforte all’ex Fiorentina e alla Juventus intera dovrà assolutamente essere Paul Pogba, che a differenza degli altri la prima parte di stagione non l’ha neppure giocata.

Il francese sta riprendendosi dall’infortunio al menisco e dai vari acciacchi patiti dall’estate ad oggi, ma le foto che lo hanno immortalato divertito sulla neve hanno fatto storcere il muso ai tifosi bianconeri, che si augurano di vederlo sorridere in campo, prima o poi.

Related posts
Senza categoria

Il Genoa ha un nuovo padrone: è il rumeno Dan Sucu. "Insieme raggiungeremo grandi obiettivi"

CalcioCalciomercatoSenza categoria

Il Napoli di Conte a un passo da Rafa Marin

Senza categoria

Chiesa, rinnova o saluta: c’è la fila

CalcioSenza categoriaSerie A

Milan-Salernitana, l'ultima di Pioli