Senza categoriaSerie A

Serie A, il programma della 37esima giornata

Inizia questa sera il penultimo atto del campionato di Serie A, con diverse squadre ancora in lotta per centrare l’obiettivo stagionale.

Ad aprire le danze tocca al Sassuolo che affronta la già retrocessa Sampdoria. Stankovic prova a regalarsi un’ultima gioia davanti ai propri tifosi, prima di capire quale sarà il futuro ancora incerto della società blucerchiata. Domani la Salernitana attende l’Udinese, in un match con pochi significati di classifica; mentre lo Spezia ospita il Torino nel tentativo di allungare sulla pericolante zona rossa. Fiorentina e Roma è sfida da brividi tra finaliste; l’Atalanta, invece, è impegnata nel fortino nerazzurro contro l’Inter con l’obiettivo di riaprire la corsa alla prossima Uefa Champions League.

Domenica il Verona di Zaffaroni e Bocchetti non può sbagliare con l’Empoli di Zanetti; il Bologna sogna un posto in Conference League e affronta i campioni d’Italia del Napoli. Il Lecce è ospite d’onore del Monza (Baroni prova a blindare la salvezza, Palladino per sognare l’Europa); la Cremonese si regala l’ultimo viaggio nella capitale contro la Lazio di Sarri; chiude il programma il big match dell’Allianz Stadium tra la Juventus e il Milan di Stefano Pioli. Ecco qui sotto il tabellone completo della 37esima di SERIE A.

SERIE A (37^ GIORNATA): Oggi ore 20.45 Sampdoria-Sassuolo. Domani ore 15 Salernitana-Udinese, Spezia-Torino; ore 18 Fiorentina-Roma; ore 20.45 Inter-Atalanta. Domenica ore 12.30 Verona-Empoli; ore 15 Bologna-Napoli, Monza-Lecce; ore 18 Lazio-Cremonese; ore 20.45 Juventus-Milan.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercatoSerie A

Napoli, è Garnacho il sostituto di Kvara? Il Manchester chiede 70 milioni, Manna tratta