Site icon CplayNews

Serie A, Juventus-Frosinone: Allegri alla ricerca dei tre punti

Il lunch match della 26esima giornata di campionato sarà Juventus-Frosinone, in programma oggi alle 12.30 all’Allianz Stadium, dove i bianconeri cercano un successo che manca ormai da un mese; Di Francesco e i suoi, invece, alla ricerca di punti salvezza.

SERIE A, JUVENTUS-FROSINONE: ALLEGRI ALLA RICERCA DEI TRE PUNTI

Due punti in quattro partite. Dopo il pari con l’Empoli e la sconfitta contro l’Inter, i bianconeri hanno staccato la spina e raccolto soltanto due punti fra Udinese e Verona. Risultati che hanno fatto scivolare la Juventus, sempre in seconda posizione, ma più distante dalla capolista nerazzurra. E ora il Milan, attualmente terzo, è distante soltanto due punti dalla formazione bianconera. Allegri potrebbe dare una chance dal 1′ ad Alcaraz a centrocampo, in difesa ci sarà Rugani al posto dell’infortunato Danilo. Per il resto scelte confermate. Di Francesco e il suo Frosinone hanno disperatamente bisogno di punti salvezza per non rischiare di essere risucchiati nella corsa per non retrocedere. Tre sconfitte consecutive per i ciociari, che ora hanno soltanto tre punti di vantaggio sul Verona 18esimo. Ecco perché, seppur complicata, la trasferta di Torino deve necessariamente portare punti salvezza al Frosinone.

SERIE A, JUVENTUS-FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Gelli, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco.

Exit mobile version