CalcioSenza categoriaSerie A

Serie A, Monza-Roma: Palladino contro De Rossi alle 18

Il match clou del sabato di Serie A, 27esima giornata di campionato, è Monza-Roma: fischio di inizio fissato per le 18 allo stadio Brianteo, dove Raffaele Palladino sfida Daniele De Rossi.

SERIE A, MONZA-ROMA: PALLADINO CONTRO DE ROSSI ALLE 18

Il momento è dei migliori sia per il Monza che per la Roma. I brianzoli sono in striscia positiva da cinque turni: vittoria, pareggio e doppia vittoria, e sono reduci dal 2-0 esterno in casa della Salernitana, che ha confermato ormai la posizione di metà classifica della squadra di Palladino. Contro la Roma, il Monza cerca il sesto risultato utile consecutivo. Roma che invece è tornata prepotentemente in corsa verso il quarto posto da quando Daniele De Rossi è sbarcato sulla panchina giallorossa. Complice la sconfitta dell’Atalanta mercoledì scorso a San Siro contro l’Inter, il quarto posto ora dista soltanto due punti. E, contro il Monza, De Rossi cerca la terza vittoria consecutiva e il quinto successo in sei gare di campionato.

SERIE A, MONZA-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; V. Carboni, Colpani, Dany Mota; Djuric. All. Palladino.

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"