Serie A

Calciomercato, l’Inter stringe per Marcus Thuram

Proseguono le trattative di mercato tra club e club e propri calciatori. Tra rinnovi contrattuali e prime fiammate ecco come si sta sviluppando il mercato di Serie A. Il Napoli è in pressing sull’entourage di Kvaratskhelia: rinnovo fino al 2028 con ritocco dell’ingaggio raddoppiato da 1,2 milioni a 2,4 milioni netti a stagione.
L’obiettivo è convincere il calciatore a firmare prima degli affondi di Liverpool e Tottenham che da settimane hanno messo nel mirino l’esterno offensivo georgiano. Da un rinnovo possibile a uno certo: la Juventus ha blindato il giovane terzino destro Tommaso Barbieri fino al 2026. Sempre in tema di rinnovi, il Milan è ancora distante dal prolungamento del contratto di Bennacer: tra domanda e offerta “ballano” circa 800mila euro.
L’Inter spinge per Marcus Thuram, in scadenza con il Borussia Monchengladbach. Ma la concorrenza non manca, tra cui quella del ricchissimo Newcastle. Il Torino ci proverà per Cheddira, l’attaccante del Bari che si è messo in mostra ai Mondiali con la nazionale del Marocco. La Cremonese dirà addio a Radu, Escalante per fine prestito e a Tsadjout, che dovrebbe passare in prestito al Frosinone.
Supermarket Verona: la Cremonese è su Lasagna, il francese Henry è corteggiato da Torino e Spezia, Cetin piace al Karagumruck di Pirlo, mentre per Doig è in corso un’asta con Inter, Bologna e Fiorentina parecchio interessate. Proprio gli scaligeri, ultimi in classifica, sono sul difensore irlandese Bosun Lawal di proprietà del Celtic e stanno per ufficializzare il ritorno di Fabio Borini dal Karagumruk. Spiazzato da Ochoa, finito alla Salernitana, il portiere albanese Berisha, che sembrava vicino ai campani, cambierà comunque aria: il Torino potrebbe cederlo all’estero.
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"