Serie A

Calciomercato: Rabiot verso la permanenza, il Milan su Samardzic

Sarà un’estate bollente per diversi club di Serie A alle luce anche delle minacce che arrivano dalla Premier League e dall’Arabia Saudita per diversi talenti del nostro campionato.

Il Milan ha da poco perso Sandro Tonali, approdato al Newcastle si sta orientando verso profili giovani e di prospettiva. I volti nuovi sono quelli di Samardzic dell’Udinese e Morten Hjulmand del Lecce, entrambi valutati dalle due società 25 milioni di euro. Resta concreta la pista che porta verso il talentino 2005 del Fenerbahce Guler; mentre Kamada si avvicina a grandi passi. Per l’attacco, nelle ultime ore, l’attenzione è ricaduta su Toure, profilo interessante dell’Almeria.

La Juventus si coccola Massimiliano Allegri (il tecnico livornese ha rinunciato a 20 milioni di dollari a stagione dall’Al Hilal. In attesa di Giuntoli, il diesse Manna ha chiuso l’affare Weah del Lille (12 milioni); figlio d’arte del grande George, primo giocatore non europeo ad aver vinto il pallone d’oro col Milan. Nel weekend la Signora aspetta una risposta anche da Adrien Rabiot, al quale è stato proposto il rinnovo di un anno a 7 milioni di euro.

In casa Lazio prende quota la trattativa Zaha, esterno offensivo in forza al Crystal Palace. Alla Fiorentina, invece, piaceRiccardo Orsolini, dopo che Zaniolo ha declinato l’offerta del club toscano. Infine l’Atalanta ha quasi formalizzato l’accordo con il Verona per Isak Hien. 

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"