Serie A

Call of Duty: Verona-Spezia vale la Serie A

L’ intensa stagione di Serie A 2022/2023 si concluderà con lo spareggio tra lo Spezia di Semplici e il Verona del tandem Zaffaroni-Bocchetti, entrambe hanno chiuso la regular season al terzultimo gradino a quota 31 punti, sconfitte nell’ultima di campionato da Roma e Milan.

Ma dove si giocherà il velenoso dentro o fuori?  Il Presidente della Lega Serie A Casini ha anticipato che la super sfida si giocherà domenica 11 giugno alle ore 20.45; ignoto però ancora lo stadio designato. Le recenti indiscrezioni parlano di Udine, Lecce, Reggio Emilia e Firenze. La sensazione è che si viaggi spediti verso una di queste destinazioni, molto probabilmente sarà una città del centro-nord ad essere il teatro di battaglia, vista la posizione geografica delle due rivali.

Gara secca e formula semplice: in caso di parità si procederà con i calci di rigore. Last call per la conferma nel massimo campionato Italia: Spezia e Verona si preparano a vivere una delle serate più importanti della loro storia recente.

Related posts
CalcioSerie A

Dalle riforme al campionato: Gravina a tutto campo

CalcioSerie A

Capello senza giri di parole su Milan e Juve

CalcioSerie A

Serie A, trentaduesima giornata: le designazioni arbitrali

CalcioSerie A

Balotelli schiuma rabbia e pretende rispetto: "Qualcuno meriterebbe il Mario 16enne"