CalcioSerie A

Circati rinnova col Parma: i dettagli dell’accordo

Il Parma ha annunciato di aver rinnovato il contratto del difensore italoaustraliano Alessandro Circati. C’è l’annuncio del club ducale. Raggiunta l’intesa per il prolungamento del vincolo in essere.

Parma-Circati, ufficiale il rinnovo fino al 30 giugno 2029

Il comunicato ufficiale: Parma Calcio annuncia che Alessandro Circati ha esteso il suo contratto fino al 30 giugno 2029. La determinazione e la voglia di proseguire insieme sono sempre state forti, dimostrate anche nella capacità di superare l’infortunio nella prima stagione in Serie A. Un percorso, quello del nazionale australiano e del Parma Calcio, iniziato nel febbraio 2021 nelle file della Primavera e proseguito brillantemente in Prima Squadra, dove il difensore ha debuttato nel campionato di Serie B. Nella stagione 2023-24, Circati si è affermato definitivamente, mettendo in mostra forza e talento, conquistando con il lavoro una maglia da titolare e giocando un ruolo chiave nella promozione in Serie A”.

Circati: “Sento l’affetto necessario per continuare a fare bene”

Il commento di Circati: “Sono molto felice per il rinnovo, con il Parma e con i tifosi gialloblu ho un rapporto bellissimo. Qui sento tutto l’affetto necessario per continuare a fare bene. Ringrazio i Direttori e soprattutto il Presidente Kyle J. Krause per la fiducia che mi stanno mostrando in un momento per me molto particolare, come questo. Non vedo l’ora di tornare a giocare insieme ai miei compagni per aiutarli a raggiungere il nostro obiettivo”.

Related posts
CalcioSerie A

Buongiorno: "Restare fuori è stato difficile, pronto a dare il mio contributo"

CalcioSerie A

Bove: "Dopo quello che è successo sento la responsabilità di ciò che comunico"

CalcioChampions LeagueSerie A

Pavard carica l'Inter: "Vorremmo vincere tutto, concentrati solo su noi stessi"

Calcio

Juve Women, ufficiale il rinnovo di Rosucci: i dettagli dell'intesa