Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Atalanta-Napoli, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Inevitabile partire dalla cessione di Kvaratskhelia al Psg: “Con la partenza di Kvara è un altro Napoli, diverso rispetto a quello dello scudetto. Continuiamo a lavorare. Va dato merito ai ragazzi ma non dimentichiamo che questo è un Napoli diverso, soprattutto ora che è andato via un altro pezzo da novanta”.
Conte sul dopo Kvara
Conte ha poi aggiunto: “Neres il post Kvara o arriva altro dal mercato? Fate questa domanda a chi opera sul mercato. Io sono venuto qui per aiutare il Napoli in un momento di difficoltà, ho sposato questo club per il piacere di vivere questa esperienza, in una città con grande passione. Noi dobbiamo essere ambiziosi altrimenti non ci sarebbe quella cattiveria per migliorare e stare tra le prime. Rimaniamo concentrati perché stiamo facendo qualcosa di bello, e io devo tutelare i ragazzi”.
Conte sull’Atalanta
Testa all’Atalanta: “La classifica dice che siamo in testa e che l’Atalanta è vicina, non me la sento, però, di dire che è una sfida scudetto. Dobbiamo fare ancora degli step, è ancora presto. Andiamo avanti senza guardare gli altri, facendo punti e mettendo fieno in cascina. Siccome già ne abbiamo un po’, domani non andiamo già impiccati, ma sarà una sfida che ci dirà sul nostro percorso”.