Site icon CplayNews

Dia, sospiro di sollievo: non ha contratto la malaria

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Boulaye Dia of SS Lazio celebrates a second goal with his team mates during the Serie match between Torino and Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 29, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Per fortuna si è trattato solo di un falso allarme. La Lazio ha offerto un importante aggiornamento per quanto riguarda le condizioni di Boulaye Dia, che non aveva partecipato all’ultimo impegno del Senegal perché si temeva fosse stato contagiato dalla malaria. Dopo un paio di giorni di apprensione, dall’Africa sono arrivate notizie più che positive.

Dia, la Lazio spera di averlo a disposizione contro il Bologna

Come detto, si è trattato evidentemente di un falso allarme perché gli esami cui l’attaccante biancoceleste si è sottoposto a Dakar hanno restituito esito negativo. Dia non solo non ha contratto la malaria, ma potrebbe addirittura rientrare tra i convocati della nazionale per il prossimo match contro il Burundi, valido per la sesta e ultima giornata delle qualificazioni alla Coppa d’Africa. Una notizia che lascia anche ben sperare in vista di Lazio-Bologna alla ripresa del campionato.

Exit mobile version