Serie A

Dybala tenta il recupero: in campo dal 1′ per Inter-Roma?

Paulo Dybala spera ancora di poter disputare dal 1′ la sfida di sabato alle 18 tra Inter e Roma, sfida che sancirà per le due squadre il ritorno della Serie A dopo la pausa per le nazionali. Il giocatore argentino non ha disputato l’amichevole tra Argentina e Guatemala, sebbene risultasse tra i convocati del commissario tecnico Scaloni. Già prima di partire per rispondere alla convocazione non aveva disputato la sfida contro l’Atalanta persa all’Olimpico dai giallorossi per 1-0.

Josè Mourinho spera di poter contare su Dybala già dal fischio d’inizio, ma saranno decisive le prossime ore. Il giocatore è tornato ieri sera in Italia dopo la trasferta in nazionale. Se darà garanzie dal punto di vista fisico quando proverà a “forzare” in allenamento, allora potrebbe anche giocare. In caso contrario verrà comunque portato a Milano, ma andrà in panchina per un utilizzo da stabilire con gli staff medico e tecnico.

Nella stessa partita, sul lato opposto, ci sarà Hakan Calhanoglu. Anche il turco aveva un infortunio da smaltire, da ieri è tornato a lavorare insieme ai compagni di squadra. Cosa che non ha fatto invece Lukaku, il cui rientro slitterà alla sfida di martedì contro il Barcellona in Champions League se non ai successivi impegni dei nerazzurri. Sicuri assenti Brozovic e Mourinho, entrambi per squalifica. Il croato, in più, ha rimediato in nazionale un infortunio che lo terrà ai box per circa un mese.

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioCalciomercatoSerie A

Calhanoglu allontana il Bayern: "Sono felice all'Inter"

Serie A

Juventus, nuovo obiettivo per l’attacco

Serie A

Napoli-Kvara scontro