CalcioCalciomercatoSerie A

E se Mario Balotelli tornasse in Italia? La Salernitana ci pensa

E se Mario Balotelli tornasse in Italia? Da qualche giorno circola insistentemente la voce che vorrebbe l’ex attaccante di Inter, Milan e Monza vicino alla Salernitana. Addirittura sarebbe stato fotografato in un noto ristorante della città campana e questo è bastato a infuocare il mercato, che si dirige verso la chiusura della parentesi invernale.

A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato il procuratore di Balotelli, Enzo Raiola, che in un’intervista rilasciata a SportMediaset ha spiegato che al momento esiste soltanto il 5% di possibilità di rivedere l’attaccante in Serie A, a prescindere dalla maglia indossata.

“Non c’è nulla di imminente, soltanto un progetto a cui stiamo lavorando”, ha spiegato Raiola, allontanando – da una parte – il discorso ‘ritorno in Italia’, ma anche tenendo vivo un certo interesse sul suo assistito, attualmente in forza ai turchi dell’Adana.

“Al momento è un giocatore dell’Adana, non posso dire altro. Non nascondo, però, che qualcosa dall’Italia si stia muovendo, ma non è ancora certo. Ci stiamo lavorando”, ha proseguito Raiola. Intanto la Salernitana e il suo ds Sabatini non hanno smentito l’interesse per l’ex centravanti della Nazionale che, in più di un’occasione, ha rivelato di sentirsi ancora un calciatore di livello e di meritare l’azzurro, magari in vista di Euro2024.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"