Site icon CplayNews

Gasperini bacchetta Zaniolo dopo l’esultanza a Cagliari: “Non è tollerabile”

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 14: Nicolò Zaniolo of Atalanta celebrates his goal 0-1 during the Serie A match between Cagliari and Atalanta at Sardegna Arena on December 14, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Gol ed esultanza provocatoria. Zaniolo torna a far discutere dopo la rete messa a segno contro la Roma, accompagnata da festeggiamenti plateali. L’attaccante dell’Atalanta ha deciso la partita a Cagliari con un gol al 66′ ed è stato ammonito dall’arbitro Pairetto per il mondo in cui l’ha festeggiata. Gasperini non ha gradito.

Gasperini striglia Zaniolo

In conferenza stampa il tecnico dei nerazzurri orobici ha spiegato: “Non è tollerabile che ogni volta che segna incendi il pubblico avversario, è già la seconda volta che accade. Il Cagliari era tramortito e con la sua esultanza ha riacceso tutto lo stadio. Scudetto? Una fetta di squadra non è pronta. Non siamo pronti con tutti per arrivare a obiettivi importanti, serve che gli altri si facciano trainare da chi è già pronto. Per arrivare in fondo c’è bisogno di maturità da parte di tutti”.

Gasperini: “Bravi a gestire i momenti nel finale”

Gasperini ha poi aggiunto e concluso: “Oggi nel finale siamo stati all’altezza di quello che rappresentava la vittoria. Siamo stati fortunati, dobbiamo ringraziare Carnesecchi. Dopo aver segnato abbiamo dimostrato maturità. C’è gente che ha giocato con il Real Madrid e comunque oggi ha giocato bene, nel finale del primo tempo abbiamo concesso troppi spazi, nel finale siamo stati più bravi a gestire i momenti”.

Exit mobile version