Site icon CplayNews

Il Napoli vince a Udine, Conte esalta Neres

UDINE, ITALY - DECEMBER 14: Antonio Conte head coach of Napoli during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Antonio Conte è soddisfatto dopo la vittoria in rimonta del Napoli a Udine (3-1) con reti di Lukaku, autorete di Giannetti e gol di Anguissa in risposta al momentaneo vantaggio friulani formato da Thuavin. A fine gara, l’allenatore degli azzurri ha commentato in conferenza stampa: “Sicuramente l’approccio nel primo tempo non è stato dei migliori, lo svantaggio però è stato casuale. L’Udinese non aveva creato situazioni per sbloccarla. Ci siamo trovati sotto ed è normale che possa subentrare un po’ di nervosismo. Nella ripresa ci siamo guardati negli occhi. Dobbiamo sempre sapere che le cose dobbiamo andarcele a prendere. Abbiamo la possibilità di farlo, nella ripresa abbiamo vinto la gara nella giusta maniera. Contenti di averla ribaltata”.

Conte su Neres e il gioco del Napoli

Ottima la prestazione di Neres: “Meritava di giocare, ha lavorato, è entrato nei meccanismi, lancia un bel messaggio. Giocherà con Kvaratskhelia quando rientrerà? Potrebbe anche giocare con Politano come oggi, nella vita non ci sono cose scontate nella vita e tantomeno nel Napoli”. Bene il gioco del Napoli: “Dobbiamo rispettare tutti i giudizi che vengono dati al Napoli, li rispetto tutti anche se magari non li condivido. Si cerca sempre di trovare il pelo nell’uovo nonostante questi ragazzi stiano dimostrando di essere un’ottima squadra. Poi magari qualcuno ha palato fine e cercheremo di soddisfare anche quelli”.

Exit mobile version