Serie A

Inter, Calhanoglu si ferma. Lo stop del turco preoccupa Simone Inzaghi

Sono ore delicate per l’Inter di Simone Inzaghi. Nella giornata di ieri, infatti, Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo di gioco durante il primo tempo della gara persa dalla Turchia contro la Croazia, terminata col punteggio di 0-2 a favore della Nazionale di Dalic. Un evidente problema muscolare per il fantasista nerazzurro, accasciatosi a terra prima della sostituzione. Per l’ex Milan si teme quindi un lungo stop, vista la zona inguinale interessata. Stando alle prime indiscrezioni, il centrocampista turco potrebbe aver rimediato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra.

L’infortunio potrebbe costringere Calhanoglu a saltare diverse gare in questo intenso mese di Aprile, cruciale per l’Interin campionato, Champions League e Coppa Italia. Sicuramente, il giocatore nerazzurro, salterà l’impegnò con la Fiorentina di questo sabato e rischia di non esserci anche nella semifinale di andata di Coppa Italia, tra giorni più tardi,  contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

I tempi di recupero saranno stabiliti con precisione nella giornata odierna, quando il Calhanoglu si sottoporrà agli esami strumentali con il club per verificarne l’entità dell’infortunio. Così come l’ex Milan sarà una giornata importante anche per Bastoni, il quale proverà a stringere i denti ed esserci nel match interno contro la squadra di Vincenzo Italiano.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"