CalcioSerie A

Juric esonerato? La decisione sul possibile ritorno di De Rossi

Ivan Juric è in bilico ma se devesse essere esonerato non sarà sostituito da Daniele De Rossi. Non si consumerà il clamoroso ritorno dell’allenatore esonerato dopo quattro giornate per far posto al tecnico croato. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi non ha lasciato dubbi in tal senso nel corso di un dialogo con i giocatori giallorossi.

De Rossi, nessun dietrofront

Durante un colloquio con Ghisolfi, capitan Pellegrini ha capito che non c’è alcuna possibilità che De Rossi venga richiamato in carica. Il riscatto passa unicamente dai giocatori. Nonostante De Rossi sia stato acclamato dai tifosi nel corso dell’incontro con la squadra, successivo alla debacle a Firenze, e un contratto fino al 2027, dopo il rinnovo dello scorso giugno, non si tornerà indietro. Al momento in vacanza a New York in vacanza con la famiglia, De Rossi non è stato contattato dalla famiglia Friedkin. Da scartare l’opzione di un ritorno sui propri passi dalla proprietà americana a poco più di un mese dal benservito.

Juric, dentro o fuori

Juric è pronto comunque a giocarsi il tutto per tutto sfidano il “suo” Torino all’Olimpico. La Roma sarà contestata dopo il 5-1 incassato a Firenze. In conferenza stampa l’allenatore ha confermato i “litigi pesanti” avuti con la squadra. Non resta che vedere se siano il preludio a una svolta: nel bene o nel male.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan