CalciomercatoSerie A

Juventus: assalto per Milinkovic-Savic, offerte due contropartite tecniche alla Lazio

Milinkovic-Savic vuole la Juventus. Il centrocampista serbo, accostato per diverse stagioni al club bianconero, non è mai stato così vicino alla Vecchia Signora come in questa sessione.

Il “Sergente”, infatti, sarebbe attratto dalla maglia bianconera e starebbe aspettando lo scatto decisivo del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il club torinese, dopo aver prolungato il contratto di Adrien Rabiot, è allettato dall’idea di avere un centrocampo di qualità e di primo ordine, nonostante l’esclusione dalla prossima Champions League.

‘obiettivo è quello di essere protagonisti in campionato fin da subito ed ecco perché la suggestione di vedere Milinkovic-Savic sotto la Mole si può trasformare in realtà. Claudio Lotito, dal canto suo, non vorrebbe cedere il giocatore a meno di 35 milioni di euro, richiesta che potrebbe essere abbassata ulteriormente visto il contratto in scadenza del serbo.

La Juventus punta quindi a inserire delle contropartite tecniche come il giovane Rovella, che piace molto a Maurizio Sarri e il cartellino di Luca Pellegrini, valutato 12 milioni dalla società bianconera. L’affondo decisivo potrebbe arrivare nelle prossime settimane, viste anche le situazioni legate a Zakaria e Mckennie, sempre più vicini a vestire le casacche di West Ham e Galatasaray.  

Credit: Getty Images

Related posts
CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Ranieri carica i giallorossi: "Alle avversità si reagisce"

CalcioCalciomercatoSerie A

Juventus, si riforma la coppia Motta-Zirkzee? L'olandese vuole tornare dal suo ex tecnico

CalcioSerie A

Asllani si prende l'Inter? Contro il Verona possibile chance per l'albanese