CalciomercatoSerie A

Juventus: Vlahovic verso la permanenza in bianconero

I tifosi della Juventus hanno deciso: Noi Lukaku non lo vogliamo”. L’udienza è tolta. il coro lanciato al termine dell’amichevole con la Next Gen non lascia spazio ad altre interpretazioni. E molto probabilmente, quei tifosi che ieri hanno invaso il terreno di gioco dell’Allianz Stadium l’avranno vinta, perché il Chelsea ha riferito di non avere alcuna intenzione di spingersi oltre i 25 milioni di euro più Lukaku offerti per Vlahovic, a segno due volte nel test in famiglia terminato 8-0 (tripletta del ritrovato Kaio Jorge, reduce da un anno di stop dopo il grave infortunio a un ginocchio).

La Juventus ha preso atto della chiusura dei blues e ora potrebbe tenersi Vlahovic, che sembra dare segni di ripresa e nutre di maggiore fiducia e considerazione da parte dei sostenitori bianconeri. E Lukaku che fine farà? Il belga stoppato dal Chelsea, fuori dai piani di Pochettino, lontano dalla Juventus nonostante l’accordo raggiunto da tempo sulla base di un triennale da 8 milioni di euro a stagione, potrebbe finire, pure lui, in Arabia, dove ormai sbarcano tutti a suon di milioni. Intanto il campionato di Serie A è alle porte, al netto di sorprese di mercato (vedi il Bayern, che si lancerebbe su Vlahovic solo se non avrà più chance di arrivare a Kane del Tottenham), l’ex Fiorentina inizierà la stagione con la Juventus, per poi attendere notizie sul suo futuro fino al termine del calciomercato estivo.

Su questo discorso è intervenuto pure Massimiliano Allegri: “Sono contento di Vlahovic e della rosa che ho a disposizione, con un parco attaccanti importante. Oggi Vlahovic è un centravanti della Juve, ma di fronte a offerte importanti valuterà la società”, ha detto il tecnico bianconero.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"