Serie A

La Curva Nord dell’Inter attacca Suning: “Zhang vattene”

Gli ultras dell’Inter all’attacco della proprietà nerazzurra. Nella mattinata di oggi è stata pubblicata su “L’Urlo della Nord”, organo ufficiale su Facebook della Curva, un’immagine con la scritta “Zhang vattene”. I tifosi solitamente assiepati al secondo anello verde del Meazza hanno indetto per ieri sera una riunione al Baretto vicino allo stadio Meazza, storico luogo di ritrovo della fazione più calda dei sostenitori interisti. Il messaggio sembra essere quindi l’effetto delle decisioni prese durante l’incontro del giovedì sera, a cui (sempre attraverso la stessa pagina Facebook) erano stati invitati tutti i tifosi della squadra interessati a conoscere il parere della Curva.

Il presidente nerazzurro, tra l’altro, è tornato soltanto nella giornata di ieri dopo un viaggio all’estero e ha avuto modo di pranzare all’interno del Centro Sportivo Suning, sede degli allenamenti della squadra. In un incontro con il tecnico Simone Inzaghi ha confermato la posizione dell’allenatore, fortemente criticato sui social network dopo alcune decisioni prese nel corso della sfida persa in casa dell’Udinese.

La prossima partita per l’Inter sarà quella di sabato 1° ottobre contro la Roma al Meazza, una sfida nella quale Inzaghi spera di poter avere anche Romelu Lukaku, al rientro da un infortunio. Tre giorni più tardi i nerazzurri affronteranno invece il Barcellona nella terza partita della fase a gironi di Champions League.

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioCalciomercatoSerie A

Calhanoglu allontana il Bayern: "Sono felice all'Inter"

Serie A

Juventus, nuovo obiettivo per l’attacco

Serie A

Napoli-Kvara scontro