Site icon CplayNews

La Juventus riscatta Milik e aspetta Zaniolo

La Juventus ha iniziato a fare sul serio. Diverse le trattative già avviate da parte della società bianconera, la quale ha l’obiettivo di regalare al tecnico Massimiliano Allegri un organico di primo ordine anche senza la Uefa Champions League.

Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Dejan Kulusevski al Tottenham per 30 milioni di euro; mentre la Signora ha da poco riscattato il cartellino di Milik, il quale sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. Capitolo esterni: piacciono Parisi dell’Empoli e Castagne del Leicester. Il primo ha una valutazione intorno ai 10-12 milioni di euro; mentre il belga costa 15 milioni nonostante la retrocessione in Championship delle Foxes.

Nella serata di ieri, invece, c’è stato un primo approccio (positivo) attraverso una conference call con gli agenti di Nicolò Zaniolo e il Galatasaray per capire la fattibilità dell’operazione. La Juventus, per l’occasione, potrebbe giocarsi due contropartite tecniche come quelle di Kean e Mckennie. Infine si aspetta una risposta da Adrien Rabiot, al quale è stato offerto un rinnovo oneroso da 7 milioni di euro.

Se il francese non dovesse accettare la proposta, ecco che i bianconeri si fionderebbero sul sergente Milinkovic-Savic. Per il centrocampista serbo Claudio Lotito chiede non meno di 30-35 milioni vista anche la scadenza nel 2024. 

Exit mobile version