Site icon CplayNews

La Lazio vola, Baroni gongola: “Nello spogliatoio vedo tanti uomini”

MONZA, ITALY - NOVEMBER 10: SS Lazio head coach Marco Baroni gestures during the Serie match between Monza and Lazio at U-Power Stadium on November 10, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Mentre la Roma annaspa in classifica con l’esonero di Ivan Juric dopo la sconfitta casalinga con il Bologna, la Lazio vola: quarta vittoria consecutiva in campionato, sbancato lo U-Power Stadium, battuto 1-0 il Monza grazie a un gol di Zaccagni.

Baroni: “Complimenti ai miei giocatori”

Marco Baroni si è preso la scena. A fine gara, ai microfoni di Sky, ha dichiarato: “La squadra oggi ha fatto una grandissima partita. È veramente difficile affrontare 7 gare in 21 giorni. Faccio nuovamente i complimenti ai miei giocatori. Fuori si vedono tanti giocatori, ma io dentro allo spogliatoio vedo tanti uomini e questo è veramente bello e importante. Il nostro percorso? Io ho sempre allenato tutti, senza tralasciare nessuno, perché nelle mie soddisfazioni più importanti mi hanno aiutato di più quelli che hanno giocato meno. Dobbiamo sentirci tutti titolari e andare avanti così”.

Baroni: “Non abbiamo fatto niente”

Baroni ha aggiunto e concluso: “I risultati ti aiutano sempre. Sin dall’inizio ho detto che mi piace una squadra che trasmette qualcosa nei piccoli atteggiamenti. Alleno un gruppo che ha dedizione, che crede in quello che stiamo facendo. Però, non abbiamo fatto niente. È peccato perdere tanti giocatori che partiranno per aggregarsi alle rispettive nazionali, ma sono contento per loro perché è un premio individuale, ma anche per tutta la squadra e per tutto lo staff. Ora, abbiamo qualche giorno di riposo e poi ci rimettiamo subito al lavoro. Avremo delle partite importanti quando si ricomincerà”.

Exit mobile version