CalcioChampions LeagueSerie A

L’Atalanta sogna a occhi aperti, il presidente Percassi: “Alle volte guardo la classifica e mi dico…”

Antonio Percassi ha fatto il punto sullo strepitoso 2024 dell’Atalanta, ormai prossimo a concludersi: “È stata un annata strepitosa, con l’Europa League vinta che ci invidiano tutti. Abbiamo un rapporto con tutte le società europee che ci fanno un sacco di complimenti, è merito di tutti, allenatore giocatori e mister, grazie a loro abbiamo ottenuto un risultato incredibile”.

Antonio Percassi: “Mi sembra che nel nuovo campionato non siamo messi malissimo…”

A margine del Christmas Party al Gewiss Stadium di Bergamo, il presidente del club orobico ha aggiunto: “Mi sembra che anche nel nuovo campionato non siamo messi malissimo, alle volte guardo la classifica e mi dico che non è vero. Non è che magari domani cambia e ritorniamo da dove siamo partiti? Dobbiamo tenere i piedi per terra, avere molta attenzione, perché è un settore difficilissimo e gestiamo una squadra che non può competere con le altre a livello di incassi. Però anche quest’anno siamo in una posizione di classifica molto forte”. 

Luca Percassi.: “Avanti con gli investimenti sullo stadio”

L’amministratore delegato, Luca Percassi, ha concluso: “Il nostro obiettivo è continuare fare investimenti importanti sullo stadio anche in tema di vivibilità durante la settimana. Sappiamo quanto è difficile poter competere, ma siamo felici di ciò che stiamo facendo”.

Related posts
CalcioEuropa League

La Lazio si butta via ai rigori: il Bodo Glimt vola in semifinale di Europa League

CalcioConference League

Fiorentina, segna Kean e passa la paura: 2-2 col Celje, viola in semifinale di Conference

CalcioChampions League

Semifinali di Champions League: il programma completo

CalcioChampions League

Missione compiuta, Inter in semifinale di Champions: 2-2 al Meazza, Bayern fuori