CalciomercatoSerie A

Lazio: Ciro Immobile è a un passo dall’Arabia Saudita

La Lazio potrebbe perdere Ciro Immobile. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il centravanti della Nazionale italiana sarebbe a un passo da accettare la proposta onerosa dall‘Arabia Saudita (da capire se Al Shabab o l’Al Wheda). L’offerta presentata a Claudio Lotito da una delle due società arabe è di 35 milioni di euro per il cartellino del giocatore, a cui andrebbe un contratto da 18 milioni per i prossimi tre anni.

Il numero uno del club azzurro però è già corso ai ripari, ufficializzando nelle scorse ore Valentín Castellanos, attaccante argentino. Il Taty, così soprannominato, nell’ultima stagione di Liga, ha messo a segno 13 reti con il Girona, siglando un poker da favola al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Universidad de Chile, Castellanos è approdato nella MLS americana nella quale ha segnato 50 gol in 106 presenze totali. Quindi la consacrazione in Spagna con il neo promosso Girona (decimo posto in campionato).

Sistemato il reparto offensivo, la Lazio deve sciogliere i dubbi sull’erede di Milinkovic-Savic. Il primo nome sulla lista di Maurizio Sarri resta sempre Piotr Zielinski, ma per il momento il Napoli di Aurelio De Laurentiis fa muro (respinta un’offerta da 15 milioni di euro dalla società capitolina).

Non tramonta la pista che porta a Mimmo Berardi del Sassuolo con il quale c’è già un’intesa di massima con l’esterno neroverde. Va convinto però la società emiliana, che chiede 25-30 milioni. 

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"